Parcheggio Aeroporto Genova Sestri
Avete un volo dall’Aeroporto di Genova e state pensando di raggiungere lo scalo in macchina? Questa soluzione risulta indubbiamente più comoda rispetto all’attesa dei mezzi di trasporto pubblici e meno costosa della prenotazione di un taxi. Potrete caricare i vostri bagagli con calma in auto e muovervi direttamente da casa vostra fino all’aeroporto. Questo è ben collegato dall’autostrada A10 Genova-Ventimiglia. La domanda che forse vi starete ponendo è dove trovare parcheggio all’aeroporto di Genova Sestri per diversi giorni, senza spendere troppo. Grazie al confronto di parcheggi vicini ai terminal effettuato da Park to Fly, potrete individuare e prenotare rapidamente un posto auto per le date che preferite.
Aeroporto di Genova Sestri
In molti considerano l’aeroporto di Genova (codice IATA GOA) un city airport poiché si trova particolarmente vicino al centro della città, a circa 7 chilometri di distanza. Il nome ufficiale è Genova Sestri ma è frequente chiamarlo aeroporto internazionale Cristoforo Colombo. Inaugurato nel 1986, è stato realizzato su una penisola artificiale creata riempiendo una parte del bacino d’acqua marino che si trova davanti al quartiere Sestri Ponente. Questo è a tutti gli effetti l’aeroporto più importante della Liguria e offre collegamenti con i principali aeroporti italiani ed europei. La società che gestisce lo scalo è Aeroporto di Genova SpA.
Parcheggio all’aeroporto di Genova low cost e sicuro
I parcheggi a Genova spesso sono molto cari. Park to Fly ha stabilito delle convenzioni speciali con molte aziende che gestiscono parcheggi vicini all’aeroporto di Genova Sestri ed è in grado di garantire ai clienti i migliori prezzi senza rinunciare alla sicurezza delle aree di sosta. Dopo aver scelto tra posti al coperto o scoperti, potrete contare su una serie di servizi extra a costi competitivi, di cui usufruire mentre lasciate la vostra auto al parcheggio. Il servizio navetta vi porterà al terminal in 10 minuti, senza pericolo di arrivare in ritardo per il check-in.
Come prenotare il parcheggio a Genove aeroporto
È possibile prenotare e fermare il posto che si preferisce online con il versamento di un acconto, per poi pagare il saldo all’arrivo nel parking. Quando si prenota sul nostro portale, si deve:
- inserire dati e indirizzo e-mail,
- selezionare periodo di sosta,
- scegliere tipologia di posto coperto o scoperto.
Con il numero corrispondente all’ordine, si può verificare in ogni momento ogni dettaglio della prenotazione effettuata.