preloader
blog-post

Transfer aeroporto incluso nella prenotazione del parcheggio

Viaggiare dovrebbe essere un’esperienza piacevole e libera da stress e una delle maggiori preoccupazioni per molti viaggiatori è il trasporto dall’area di parcheggio all’aeroporto. Con Park to Fly puoi dire addio a queste preoccupazioni grazie al servizio di transfer all’aeroporto che offriamo senza costi aggiuntivi con ogni prenotazione di un posto auto presso i nostri parcheggi partner.

Indice

Come funziona il servizio navetta di Park to Fly?

Il servizio navetta messo a disposizione di chi prenota su Park to Fly rappresenta una soluzione ottimale per i viaggiatori che cercano una connessione diretta tra i nostri parcheggi convenzionati e gli aeroporti italiani. Non appena parcheggi la tua auto, puoi salire su una delle nostre navette riservate che ti porteranno direttamente al terminal di partenza. Questo servizio, operativo 24 ore su 24, è organizzato per offrire la massima comodità e flessibilità, riducendo i tempi di attesa e garantendo che tu possa raggiungere il tuo volo con tranquillità e in tempo.

Transfer aeroporto incluso

Scegliere il transfer all’aeroporto di Park to Fly offre diversi vantaggi significativi:

  • nessun costo aggiuntivo o supplementi da pagare al momento del trasporto;
  • convenienza e praticità grazie alla possibilità di evitare eventuali ritardi e inconvenienti di affidarsi ai trasporti pubblici o ai taxi;
  • servizio continuo. Le navette partono frequentemente, quindi anche in caso di ritardi o arrivi anticipati, il servizio è garantito;
  • sicurezza data dal fatto che i parcheggi sono sorvegliati e monitorati 24 ore su 24, quindi la tua auto rimane in un luogo protetto mentre sei via;
  • opzioni extra e servizi aggiuntivi nei parcheggi, come il lavaggio auto, per un viaggio privo di pensieri.

Cosa significa navetta aeroportuale?

Ecco una curiosità: il termine “navetta” in origine era riferito all’organo delle macchine da cucito e tessitura a forma di navicella contenente la spola. Forse dal tipico movimento di queste, è poi derivata l’accezione di veicolo destinato a ripetere di continuo nei due sensi lo stesso breve percorso. La navetta aeroportuale, dunque, è un servizio di trasporto continuo che collega i parcheggi agli aeroporti. Con questi bus di piccole dimensioni è possibile percorrere agevolmente un tragitto breve, assicurando che i viaggiatori arrivino in tempo per il loro volo e senza il fastidio di cercare un parcheggio last-minute.

Come prenotare il transfer all’aeroporto?

Prenotare il transfer dall’area di sosta all’aeroporto con Park to Fly è semplice e veloce. Ecco i passi da seguire:

  1. entra nel nostro portale e seleziona il tuo aeroporto di partenza;
  2. opta per uno dei nostri parcheggi affiliati che offrono il servizio navetta;
  3. compila i campi richiesti e completa la tua prenotazione online in pochi minuti, specificando il numero di passeggeri;
  4. il giorno della partenza, recati al parcheggio scelto. Dopo aver parcheggiato, la navetta ti porterà direttamente al tuo terminal.

Le testimonianze di chi ha usato il servizio

Condividiamo con te le storie di tre clienti che hanno utilizzato il trasferimento in navetta dai nostri parking convenzionati allo scalo di partenza.

  1. Marta, viaggiatrice d’affari, è arrivata con la sua auto al parking selezionato vicino all’aeroporto di Milano Malpensa, prenotato sul nostro portale. Ha lasciato la vettura al personale addetto e in pochi minuti è salita con altri passeggeri in partenza in una delle navette in dotazione del parcheggio. L’autista ha condotto Marta e gli altri viaggiatori al terminal, con il giusto anticipo per svolgere serenamente le pratiche di imbarco e la sicurezza di arrivare rilassata e puntuale al meeting.
  2. I coniugi Bartoli, in procinto di iniziare una vacanza con valigie e bambini al seguito, hanno scelto di evitare le incognite e lo stress dei mezzi pubblici o il costo del taxi dal quartiere Cinecittà di Roma all’aeroporto di Fiumicino. Con la loro automobile hanno raggiunto una delle aree di sosta partner di Park to Fly e, grazie alla navetta disponibile in loco, si sono trasferiti tutti insieme allo scalo di partenza.
  3. Giulia e Marco, neosposi, hanno iniziato il loro viaggio di nozze in totale relax, evitando il traffico cittadino di Venezia. Con un mezzo privato hanno raggiunto il parking coperto scelto sul nostro sito web e grazie al servizio di transfer compreso nella prenotazione si sono presentati puntuali in aeroporto.

Viaggia comodo con noi!

Il servizio di transfer verso l’aeroporto offerto da Park to Fly eleva la tua esperienza di viaggio, assicurando comodità e serenità dal momento in cui lasci la tua auto fino all’arrivo allo scalo. Visita oggi stesso il nostro sito per scoprire più informazioni e prenotare il tuo posto auto con trasferimento incluso!

Articoli correlati

blog-post

Chiusura base easyJet a Venezia

La compagnia aerea easyJet ha annunciato di recente la chiusura della base aeroportuale di Venezia prevista a partire …